La “casa del gioco” Sisal Wincity conquista anche Brescia

Dopo il successo ottenuto a Roma, a Torino e a Milano, Sisal ha proseguito la lunga striscia di inaugurazioni di punti vendita Win City con la città di Brescia.

Proprio nel capoluogo lombardo, in via Alessandro Volta 12 con madrina della serata Federica Panicucci, è avvenuto giovedì scorso il taglio del nastro dello spazio gioco che, in 1.900 metri quadrati, offre a giocatori ed appassionati la possibilità di sperimentare, tra le altre cose, anche le nuove Videolotterie con i loro Jackpot di sala e nazionali.

Ma l’offerta che Sisal mette a disposizione dei suoi clienti non finisce certo qui. La filosofia della società è ben chiara e racchiusa nello slogan che unisce e caratterizza tutti i centri aperti in Italia.

Eat, drink, play” è infatti la formula magica che racchiude in sintesi l’offerta di tutti i punti gioco, all’interno dei quali il cliente viene messo nelle condizioni di “sentirsi a casa” grazie a un ambiente in stile lounge, tranquillo e sofisticato, grazie ad un servizio drink e ristorante sempre attento alle esigenze del giocatore ed ovviamente grazie ad una possibilità di gioco variegata.

Come sottolineato in occasione dell’apertura del centro a Brescia anche da Francesco Durante, Amministratore Delegato Sisal Slot, lo spazio Wincity è “la realizzazione concreta della nostra strategia retail, focalizzata sul cliente e le sue esigenze, che prevede lo sviluppo di un modello di business in grado di unire entertainment e tradizione del gaming per un divertimento a tuttotondo”.

[adsenseyu4]

D’altronde la società che in Italia gestisce alcuni dei più importanti concorsi a premi (SuperEnalotto, SiVinceTutto SuperEnalotto, Vinci per la Vita – Win for Life, scommesse Sisal Match Point) ha investito in quest’ultimo progetto la considerevole cifra di 4 milioni di euro, certi del successo che il punto vendita sarà destinato ad incontrare.

Aperto tutti i giorni dalle 8 alle 2, il Sisal Wincity point si avvarrà della preziosa collaborazione dei “Personal Player” ossìa dei professionisti selezionati e formati appositamente per offrire assistenza ai giocatori in caso di dubbi, richieste o semplici curiosità, magari proprio a proposito del ricco calendario di eventi previsti.

Accanto al gioco c’è anche l’intrattenimento ed è per questo che Sisal ha già stilato un fitto programma di coinvolgenti appuntamenti che variano dai cabaret agli spettacoli “dal vivo”, dalle esibizioni musicali ai momenti dedicati al mondo dello sport senza dimenticare che all’interno delle sale sono a disposizione i servizi di ricevitoria, ricariche telefoniche e pagamento bollette.

Scrivi un commento