Jackpot Vlt nazionale BPlus con Inspired a Lissone

jackpot

Il Jackpot nazionale o di rete rimane di gran lunga il premio più ambito per tutti gli appassionati giocatori italiani delle Videolottery.
Il motivo è semplice: il super-premio, il massimo che i terminali Vlt possono garantire, regala una vincita incredibile pari a 500 mila euro.

L’ultimo fortunatissimo beneficiario di una ricompensa tanto generosa è un cliente della sala “Lissone Bowl” di Lissone, piccolo centro della provincia di Monza e Brianza che, venerdì pomeriggio scorso, si è aggiudicato il Jackpot nazionale grazie al “Pharaons Gold”, uno dei giochi della piattaforma Inspired più famosi e utilizzati dagli affezionati delle sale.

La rete che ha permesso la sensazionale vincita è B Plus Giocolegale Ltd, la stessa che pochi giorni prima aveva garantito un Jackpot di sala di 45 mila euro presso la “Giolli Slot” di Roma.

Con queste due vincite il computo totale del montepremi erogato dal sistema Inspired sulla rete del concessionario sale a circa 500 milioni di euro di premi totali e oltre 5 milioni di euro di Jackpot.

jackpot

Scrivi un commento