Barcellona da record: in Sicilia il Jackpot VLT da 500mila euro!

Che Barcellona Pozzo di Gotto fosse una cittadina fortunata lo si era già ampiamente capito da tempo.

Il piccolo centro della provincia siciliana di Messina negli ultimi anni si era già reso protagonista di una serie di eccezionali vincite; nel 2007 un suo cittadino era riuscito a centrare una delle cinquine più remunerative del gioco del Lotto, equivalente alla cifra record di 3 milioni e 69 mila euro.

Durante l’anno successivo sempre il comune che consta di 41.797 abitanti aveva ospitato un altro sorprendente exploit, questa volta ottenuto grazie al concorso Gratta e Vinci, che aveva portato nelle tasche di un fortunato giocatore ben 1 milione di euro. Nel 2011, invece, l’edizione estiva del “SiVinceTutto” Superenalotto, ha premiato un uomo del posto con 750 mila euro netti.

Ma oggi, come se non bastasse, a Barcellona c’è nuovamente chi ha motivo di festeggiare. Nel Punto Snai di via del Mare, infatti, le Videolotterie, gli apparecchi di ultima generazione, hanno fruttato ad un giocatore, il massimo del loro potenziale payout, ovvero il Jackpot nazionale da 500mila euro.

La straordinaria vincita, siamo convinti, non farà altro che rinnovare l’entusiasmo già dimostratosi alto, nei confronti dei terminali Vlt che, in poco più di un anno di vita sul mercato italiano, stanno riscuotendo ampio successo.

Scrivi un commento