Prossima all’apertura la sala Indipendence Game di Tortoreto

Non appena i Monopoli dello Stato (AAMS) avranno ultimato le definitive fasi di collaudo, gli appassionati del gioco abruzzesi riceveranno una gradita sorpresa.

E’ infatti ormai imminente l’apertura di un nuovissima sala da gioco dedicata a Slot Machine e Videolottery targate Sisal. Independence Game è il nome del locale che sorgerà nel comune di Tortoreto, in provincia di Teramo, in via Nazionale 99, all’interno del quale, in linea con le più recenti formule di offerta ludica, la clientela non si cimenterà esclusivamente in una semplice esperienza di gioco.

Nei suoi 150 metri quadrati, infatti, gli ospiti potranno godere di un ambiente familiare, studiato su misura per soddisfare ogni esigenza personale: accanto a VLT e Slot si affiancheranno una fornita zona adibita a bar e ristoro dai prezzi contenuti mentre due diverse ali, una di 35 mq ed una di 75 mq permetteranno a fumatori e non fumatori di proseguire nel gioco senza dover uscire dal locale per la amata “pausa sigaretta”.

28 apparecchi totali (12 Videolotteries Sisal Slot e 16 New Slot comma 6A) e 10 software di gioco differenti saranno a completa disposizione dei giocatori tutti i giorni dalle ore 15.30 all’1.00 e metteranno in palio, come da tradizione Sisal, sia il Jackpot di Sala che il MegaJackpot nazionale. Nei prossimi giorni la data esatta dell’inaugurazione.

Scrivi un commento