Inaugurata a Roma la Billions Luxury Gaming Hall

C’era il pubblico delle grandi occasioni ieri sera a Roma per l’inaugurazione della Billions Luxury Gaming Hall, il nuovo punto di riferimento per il gioco nella Capitale che coniuga divertimento ed eleganza in un ambiente chic e accattivante.

Tante stelle nel cielo sopra Roma, ma altrettante erano presenti a terra nei locali del Billions; personaggi famosi dello spettacolo, dello sport, della politica e del giornalismo che non hanno voluto perdere un grande evento mondano; tra i volti noti del calcio italiano c’erano Marco Del vecchio, Angelo Di Livio, Gigi Di Biagio, Max Tonetto e l’ex attaccante della Roma , Roberto Pruzzo.

Per la carta stampata erano presenti l’ex direttore del Corriere dello Sport, Mario Sconcerti e il vice direttore della Gazzetta, Ruggiero Palumbo, e molti altri giornalisti delle più grandi testate nazionali.

Tra gli ospiti anche l’attore Andrea Roncato, e i comici Antonio Giuliano e Martufello e le bellissime Miss italia, Nadia Bengala e Pamela Camassa, mentre l’intrattenimento musicale è stato affidato a Tony Esposito che si è esibito in un concerto.

Si è trattato solo di un assaggio di cio’ che può offrire il Billions Luxury Gaming Hall: una sala con la possibilità di divertirsi e vincere con i giochi di ultima generazione come le VLT e le New Slot, e un luogo dove verranno proposte serate a tema, convegni, musica live, happy hour e non solo.

Scrivi un commento