Il nuovo Gratta e Vinci si chiama Magico Tesoro

Si chiama Magico Tesoro ed è la nuova lotteria istantanea Gratta e Vinci che permette di vincere fino a 200 mila euro. Dal costo di 3 euro, Magico Tesoro offre due tipologie di gioco oltre a un ricco Bonus che può far raddoppiare il premio trovato.

Nel Gioco1 basta grattare I TUOI NUMERI e i NUMERI VINCENTI, se uno o più NUMERI VINCENTI è presente una o più volte ne “I TUOI NUMERI” si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti. Se ne I TUOI NUMERI è presente il numero BONUS si raddoppia il premio corrispondente.

Nel Gioco2 basta grattare le quattro coppe di monete, se si trovano due importi uguali si vince quell’importo. “Magico Tesoro” riporta, come tutti i biglietti della gamma Gratta e Vinci, il logo 18+ per indicare che il gioco è riservato ai maggiorenni.

Sul retro, inoltre, compaiono i segni distintivi dei tagliandi originali: il logo dell’Amministrazione Autonoma Monopoli di Stato (AAMS), il logo timone Gioco Sicuro, il logo di Lotterie Nazionali, il codice a barre identificativo per la validazione delle vincite e le modalità di riscossione dei premi.

 

Scrivi un commento