I venerdì fortunati di 888.it

Per giocatori ed operatori all’altra parte dell’Oceano il giorno Venerdì rievoca una giornata nera per il mondo del gioco d’azzardo online statunitense. Ma non per tutti il Venerdì, al quale si abbinano storicamente anche delle superstizioni sfavorevoli, porta sfortuna.

Per esempio l’omonima società che gestisce il sito internet www.888.it si è ormai abituata ad attendere con ansia l’arrivo dell’ultimo giorno lavorativo ella settimana. Secondo le statistiche è infatti proprio di Venerdì che i giocatori/utenti registrati all’interno del portale web che offre la possibilità di giocare alla Roulette, a Blackjack e a diversi skill games da Casinò, si riversano in quantità più alta.

[adsenseyu1]

Tra le regioni che, a pochi mesi dall’introduzione dei giochi online anche sul .it, stanno maggiormente contribuendo a rafforzare questa statistica, sono la Liguria ed il Piemonte, seguite a ruota dalle sempre presenti in fatto di gioco Campania e Lombardia. Diverso discorso invece per quanto riguarda i players del nord est (Veneto e Friuli Venezia Giulia su tutte) che, invece, sembrano preferire la Domenica per accedere al sito e confrontarsi per tentare la sorte.

Analizzando i dati dei giochi più “gettonati” al primo posto si sono piazzati i giochi da casinò come Roulette e Blackjack, scelti rispettivamente dal 35 e dal 40 per cento degli utenti iscritti. Tra i fattori di attrazione troviamo sicuramente la possibilità di interagire con un croupier reale e giocare in rapida successione nel pieno della sicurezza dettata dalla conformità alle normative dei Monopoli dello Stato in chiave di gioco legale.

Scrivi un commento