GTech rinnova con Oregon Lottery per 5 anni


GTECH Corporation ha firmato un’estensione quinquennale del contratto con la Oregon Lottery. A comunicarlo è direttamente Lottomatica Group S.p.A. Che, in una nota ufficiale, ha reso noto come in base al rinnovo della collaborazione GTECH continuerà a formire alla Lotteria sistemi tecnologici per l’offerta di prodotti online e istantanei, prodotti e servizi per le lotterie self-service e nuovi display multimediali.

L’estensione del contratto durerà fino al 30 novembre 2020 e si prevede che generi, a partire dal quarto trimestre 2015, ricavi complessivi a favore di GTECH di circa 50 milioni di dollari. Oregon Lottery è cliente di GTECH fin dall’esordio della lotteria che risale al 1985.

In base ai termini del contratto, GTECH fornirà un’ampia gamma di nuovi display digitali grazie ai quali aumenterà e migliorerà la percezione del brand e dei jackpot proposti dalla Lotteria. GTECH continuerà a fornire i servizi dedicati al sistema centrale Enterprise Series, ai 3.500 terminali online, ai 400 apparecchi Lottery To Go e alle 3.500 macchine Ticket-Scan. Proseguirà inoltre la fornitura dei servizi di assistenza sul campo e il supporto alle attività di marketing. Il data center principale di GTECH è situato a Salem, in Oregon, mentre quello di backup a Austin, in Texas.

 

Scrivi un commento