Gli Harlem Globe Trotters attesi nei punti Sisal Wincity

Sono tra gli atleti più spettacolari del mondo, showmen professionisti che hanno divertito diverse generazioni di appassionati e fra pochi giorni torneranno in Italia in occasione di un appuntamento speciale.

E’ infatti in arrivo l’Italian Tour degli Harlem Globetrotters. La squadra dei cestisti più famosi e amati al mondo si esibirà in Italia dal 21 al 28 Aprile e per tutti coloro che vorranno conoscerli dal vivo, Sisal ha in serbo una sorpresa: nelle tappe di Pescara, Milano, Torino e Brescia, dopo le loro esibizioni, saranno ospiti di Sisal Wincity per cenare e incontrare i loro fan.

Chiunque lo desideri  potrà quindi soddisfare questo desiderio facendosi trovare in Sisal Wincity Brescia, sabato 28 aprile, dopo la partita serale che si giocherà al Centro San Filippo.

“Siamo molto contenti di ospitare in Sisal Wincity una leggenda dello sport mondiale, la squadra che è il simbolo dello sport gioioso e spettacolare in tutto il mondo. – ha commentato Marco Bedendo, Responsabile Vlt Sisal Slot -.La volontà di supportare la presenza degli Harlem Globetrotter in Italia, e di averli in Sisal Wincity nel dopo-partita, nasce dalla convinzione di condividere gli stessi valori di divertimento e socialità che contraddistinguono questo team unico, noto fra l’altro per le molte attività benefiche portate avanti. Speriamo di avervi tutti qui al loro arrivo sabato sera”.

Scrivi un commento