Giovedì di festa al Sisal Wincity di Torino

E’ stato un anno intenso, il primo di vita, per la sala Sisal Wincity via Livorno a Torino.

Tra divertimento, gioco, cibo, eventi e musica sono passati 365 dal giorno dell’inaugurazione: quale occasione migliore per festeggiare il compleanno se non questa. E così, giovedì 17 maggio, i locali della sala Wincity si animeranno con le acrobazie, gli equilibristi e i giocolieri del Cirko Vertigo.
Giochi di abilità nel tempio del gioco targato Sisal per un coinvolgimento di tutti i clienti, abituali e non, che vorranno partecipar alla festa a partire dalle ore 19.00. Madrina della serata sarà Elena Santarelli che, insieme a Francesco Durante (Amministratore Delegato di Sisal Slot), accoglierà tutti i clienti e gli ospiti torinesi di Sisal Wincity prima di procedere con l’happy hour, cui seguirà un DJ Set che accompagnerà i festeggiamenti con torta di compleanno.

Sisal Wincity, che oltre alle Videolotteries (i terminali multi gioco ed ai ricchi jackpot rappresentano l’innovazione nel mondo del gioco), propone spettacoli, un lounge-ristorante all’insegna della tradizione italiana e un’area riservata ad eventi ed esibizioni, è diventato, anche a Torino un luogo accolgiente e sicuro per tutti i giocatori della città.
L’ambiente torinese è diventato inoltre più facilmente raggiungibile anche in bicicletta, grazie alla nuova postazione di Bike Sharing che la stessa Sisal ha promosso e inaugurato davanti all’ingresso della location alla fine di aprile.

 

Scrivi un commento