Gioco Videolottery: Quick Hit Wild Jackpot Triple Blazing 7

TB7_cabinetQuick Hit

Quick Hit Wild Jackpot Triple Blazing 7  è una slot a 5 rulli meccanici tradizionali e 25 linee di vincita caratterizzata da 2 Jackpot Mystery (di rete e di sala) e 5 Jackpot a simbolo o progressivi. Si tratta di un gioco con denominazione da 1 centesimo, con puntata minima da 50 centesimi, massima da 2 euro e incrementi da 50 cent.

Come giocare

Dopo che il giocatore avrà inserito le monete o i ticket e avrà azionato la barra laterale abbassandola, i 5 rulli inizieranno a girare assegnando i premi sulle 25 linee di vincita.

Dal gioco base il cliente potrà accedere all’emozionante e popolare funzione Quick Hit di Bally che consente di vincere Jackpot con un’ottima frequenza e numerosi giochi gratuiti aggiuntivi nella funzione Free Games Bonus.

Free games bonus

Per attivare la fase Bonus è necessario che sulla schermata principale appaiano tre simbolo “Free Game Bonus” con qualsiasi puntata; una volta conquistato il gioco extra esso verrà visualizzato nel display superiore, nel quale comparirà una griglia composta da 20 caselle che riportano un punto interrogativo.

Schermata_freegamesIl giocatore dovrà quindi “scoprire” le caselle con un semplice tocco delle dita sullo schermo fino a quando non compariranno tre caselle Free Games dello stesso valore che assegnano al giocatore da 5 a 20 giochi gratuiti e moltiplicando X2 o X3 volte il montepremi normale.

Se viene svelato un simbolo Wild questo conta come uno dei tre simboli necessari a completare un’opzione di gioco gratuita e aggiunge 5 ulteriori giochi gratuiti. Ulteriori giochi extra possono essere vinti durante il Bonus Free Games fino a raggiungere un massimo di 50. I Jackpot Quick Hit Progressive non sono disponibili durante il Free Games.

Per vincere uno dei Jackpot NON Mystery il giocatore deve effettuare la puntata massima e quando durante il gioco base i rulli si fermano e mostrano 5 simboli Quick Hit il cliente viene premiato col Jackpot di livello minimo; 6 simboli Quick Hit sbloccheranno il Jackpot successivo e così via.

Mystery Jackpot

I Mystery Jackpot non sono collegati ad alcuna combinazione di simboli: ciò significa che qualsiasi puntata può potenzialmente vincere un Mystery Jackpot. Come per tutti i terminali VLT, il M.J. si divide in due categoria di vincita.

Il Mystery Jackpot di livello 1 (jackpot di rete) permette di vincere sino a 500.000 euro . Al premio contribuiscono tutti i terminali Bally T. installati nelle sale della rete nazionale. Ogni apparecchio può aggiudicarsi il Mystery Jackpot 1.

Il Mystery Jackpot di livello 2 (jackpot di sala) permette di vincere sino a 100.000 euro con qualsiasi puntata. Al premio contribuiscono tutti i terminali Bally T. installati e collegati tra loro all’interno della singola sala in cui si trova il giocatore.

Manager (1).pages

Scrivi un commento