Gioco Videolottery: Monster Cash di Inspired Gaming

MonsterCash

Monster Cash MonsterCash

Il misterioso e affascinante mondo dei mostri leggendari è sbarcato sui terminali Videolottery grazie al gioco Monster Cash targato Inspired. La Mummia, Frankestein, Dracula, Fantasma, icone del mondo dell’horror, sono solo alcuni dei protagonisti della saga Monster Cash. Una slot a 5 rulli e 20 linee di vincita, con puntata minima da 50 centesimi e puntata massima da 10 euro, accompagnerà l’utente in un’esperienza interattiva al confine tra mito e realtà.

FrankCome giocare

Dopo che il giocatore avrà inserito le monete o i ticket e avrà premuto il tasto Start, i 5 rulli inizieranno a girare assegnando i premi sulle 25 linee di vincita con la possibilità di vincere sino a 5.000 euro.
Dal gioco base il cliente potrà accedere ad una serie di fasi supplementari o bonus: Rischio, La Corsa di Frank, Fase Mummia, Spooky Spins, Mystery Win e Free Spins

Bonus Mummy

Rischio. Nella fase Rischio il giocatore può decidere di mettere in gioco le vincite ottenute nella sessione di gioco corrente o semplicemente raccogliere la somma incassata senza rischiare nulla. Sulla schermata principale appariranno due file da 6 carte coperte ciascuna: in questa fase il giocatore dovrà scegliere e scoprire una carta che corrisponde ad un moltiplicatore che sarà abbinato alla somma già ottenuta sino a quel momento.

La Corsa di Frank. A questa fase si accede se nei rulli del gioco base appaiono 3 o più simboli Frank. In tal caso il giocatore dovrà premere il pulsante Avvio e Frank inizierà a camminare lungo un percorso sullo schermo fermandosi in vari punti, differenti a seconda della vincita dell’utente.

DraculaLa Mummia. A questa fase si accede se nei rulli del gioco base appaiono 3 o più simboli Mummia. Qui il giocatore dovrà selezionare una delle 6 lapidi apparse sul display assieme a 6 bare. Ognuna delle lapidi nasconde una somma di denaro che verrà moltiplicata con il numero moltiplicatore contenuto nelle bare.

Spooky Spins. A questa fase si accede se nei rulli del gioco base appaiono 3 o più simboli Spooky Spins. Se una fase bonus viene assegnata durante gli Spooky Spins il gioco interromperà gli Spooky Spins. Completata la fase bonus il gioco riprenderà gli Spooky Spins dal momento in cui li aveva interrotti.

Mystery Win. Si accede a questa fase se nei rulli del gioco base appaiono 2 simboli Spooky Spins. L’ammontare della vincita Mystery Win può essere dello stesso valore delle vincite nella fase normale di gioco.

Free Spins. Si accede a questa fase se nei rulli del gioco base appaiono 1 o 2 simboli Free Spins per ogni linea di vincita contenente due simboli Monster Cash.

MonsterCash

Scrivi un commento