Festa al Billions di Roma per il primo compleanno

Compleanno in casa Billions. Il 7 luglio prossimo la casa del gioco romano festeggia il primo anniversario dal giorno della sua apertura ufficiale.

L’appuntamento per celebrare il compleanno della sala capitolina è per le ore 21.00 di sabato al Billions Luxury Gaming Hall di Via di Settebagni (uscita 9 del GRA) dove Biagio Izzo intratterrà gli ospiti presenti con le sue esilaranti gag, mentre a seguire la Frankie & Canthina Band accompagnerà la serata con la musica più bella. Il buffet sarà  rigorosamente offerto dal Billions.

“A un anno dal debutto, siamo felici di aver intrapreso la strada che ha rivoluzionato il modo di vivere le sale da gioco. La risposta del pubblico è stata impressionante, al Billions sono passati veramente tutti – ha dichiarato Stefano Francolini, CEO e Founder Billions -.  “Anche i grandi competitor di livello internazionale vedono il Billions come un modello da replicare, vedremo nel breve termine parecchie imitazioni, ma solo lo staff del Billions, affiancato dalla grande competenza di Lottomatica Videolot Rete, sarà in grado di dare ai nostri clienti, giocatori e non, la sensazione di respirare l’aria dei saloni di Las Vegas o Montecarlo”.

Scrivi un commento