Eurojackpot lancia due nuovi concorsi telematici

Eurojackpot

L’unico concorso multinazionale, vale a dire in grado di offrire un Jackpot unico per i 14 paesi che nel corso degli anni hanno deciso di aderirvi, sta per rinnovarsi ancora una volta (Italia, Germania, Spagna, Slovenia, Estonia, Olanda, Finlandia, Danimarca, Svezia, Norvegia, Croazia, Islanda, Lettonia e Lituania).

Gestito in Italia da Sisal, Eurojackpot si proporrà questa estate in una versione totalmente nuova. I fan italiani potranno infatti giocare da oggi lunedì 10 giugno a domenica 14 luglio con divertenti cartoline collezionabili con le quali poter concorrere all’estrazione di alcuni premi legati al mondo del calcio, il tutto tifando per la nazionale italiana impegnata nella competizione internazionale Confederations Cup.

Le card “Italians do it better”, 6 in totale, saranno abbinate al concorso “Pronto per la sfida?” e potranno dare accesso al concorso sia in ricevitoria che online. Ogni giorno Eurojackpot metterà in palio due consolle PlayStation3 + Fifa13 e, ogni settimana, un abbonamento annuale per due persone per la propria squadra del cuore.

COME PARTECIPARE. Giocare è semplice. Una volta acquistata la ricevuta di gioco basterà inserire il codice a 25 caratteri alfanumerici scegliendo una fra le seguenti modalità: sms, telefonata o inserimento del codice sul sito www.prontoperlasfida.com.

Ricordiamo che dal lancio di Eurojackpot ad aprile dello scorso anno l’Italia ha collezionato 15 vincite di categoria 5+1 e 11 vincite di categoria 5+0 per oltre 26,5 milioni di euro di montepremi.

Eurojackpot

Scrivi un commento