Enada Roma 2013, programma e informazioni utili

L’appuntamento più importante dell’autunno del gioco è in fase di piena organizzazione. Dopo il successo di Enada Primavera in quel di Rimini, la medesima kermesse romana attende operatori e appassionati da mercoledì 16 a venerdì 18 ottobre 2013.

La Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da Gioco giunge così alla 41esima edizione, organizzata da Rimini Fiera e promossa da SAPAR con il supporto di EUROMAT, garantirà uno sguardo sul mondo del gioco a 360 gradi.

In mostra nella capitale troveranno spazio tutte le novità del settore, dai prodotti, alle tecnologie, ai servizi delle più importanti imprese italiane e straniere, utili ad aggiornare le conoscenze degli operatori: newslot, VLT, videogames, ma anche flippers, biliardi, calciobalilla e tutte le attrezzature del divertimento, comprese le tecnologie, i sistemi di pagamento, gli arredamenti e i servizi per sale giochi e bingo. Inoltre, una completa gamma di proposte riguardanti il gioco on line (scommesse, internet stations, lotterie, poker texas hold´em, ecc.), il mobile gaming e l´offerta di gioco dei concessionari di rete.

Non secondario sarà l’impegno di SAPAR nel rilancio delle azioni volte alla denunica e al contrasto del gioco illegale e sommerso oltre alla prevenzione delle ludopatie.

INFORMAZIONI UTILI SU ENADA ROMA 2013

Qualifica: esposizione internazionale;

Edizione: 41a;

Ingresso: riservato agli operatori professionali;

Biglietto d´ingresso 20 Euro, ridotto 5 Euro;

Orari visitatori: 10.00-18.00

enada_roma

Scrivi un commento