Enada Primavera: al via la Fiera del Gioco

Puntuale, questa mattina alle 11.00, si è alzato il sipario sull’appuntamento clou per appassionati ed operatori del settore giochi ed intrattenimento.

La mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da Gioco dell’Associazione SAPAR, organizzata da Rimini Fiera e patrocinata da AAMS ed EUROBET, ha preso il via ospitando 400 espositori ossia le aziende protagoniste di un mercato sempre in evoluzione ed in costante aggiornamento sulla base delle esigenze dei giocatori italiani.

Da oggi sino a sabato, quindi, all’interno degli oltre 40 mila metri quadrati degli 8 Padiglioni, gli operatori del settore si sono dati appuntamento per un proficuo confronto commerciale ed un intenso aggiornamento sulle più importanti novità del comparto.

Enada Primavera, giunta ricordiamo alla 23esima edizione, parte con i favori del pronostico. Tutti i numeri di inizio Fiera sembrano infatti confermare il successo delle ultime edizioni, con qualche tocco di novità in più; i riflettori sono infatti puntati sulle due più importanti <new entry> del settore: le AWP e soprattutto le VLT.

Ma Enada sarà molto di più.

Durante la manifestazione che vedrà le aziende impegnate a mostrare al pubblico i propri prodotti, non mancheranno le occasioni per approfondire i temi <caldi> del momento e soprattutto non mancheranno le occasioni di divertimento e di svago.

Il programma, davvero ricco e variegato, propone per ogni giorno una serie di eventi collaterali.

Mercoledì 16, durante l’arco dell’intera giornata saranno a disposizione del pubblico, in diversi padiglioni della Fiera, le mostre <Affari di famiglia>, collezione Morlacchi e <Giochi d´artista>; sempre mercoledi, e sempre per tutto il giorno, avrà luogo il Torneo Spring pinball tournament, mentre dalle ore 15.00 andrà in scena la conferenza stampa di apertura, in sala Ravezzi, intitolata <Gioco pubblico&territorio: riflessioni sulla condivisione delle regole>; in contemporanea, nella Sala Diotallevi, si terrà il convegno <Cash game: nuovo mercato per il nuovo poker online>.

Giovedì 17, oltre che le due mostre e il torneo proporrà alle ore 11.00 il convegno (Sala Diotallevi) <Economia della concessione tra sala bingo e gaming hall> a cui farà seguito l’incontro <Nuovi giocatori: ecco come catturarli. il valore aggiunto del cliente chiavi in mano>, sempre nella stessa location.

Venerdì 18 si apre alle 11.00 in sala Diotallevi con il convegno <Casino games: come cambierà il gioco on line> per poi proseguire alle 14.00 quando, all’interno del Padiglione A6 (Sala Noce) avverrà la Riunione nazionale delegati Fidart.

Sabato 19 avverrà la chiusura delle due mostre e della manifestazione.

Scrivi un commento