Enada Primavera a Rimini, programma edizione 2014

ENADA PRIMAVERA 2014

Si alzerà mercoledì 19 marzo alle ore 10 il sipario sulla 26esima edizione di ENADA PRIMAVERA, l’appuntamento fieristico dedicato al mondo del gioco e dell’intrattenimento più importante dell’anno, che sarà a Rimini Area Esposizioni sino a venerdì 21 marzo.Insieme a Enada Roma l’evento di Rimini conferma ancora una volta il suo ruolo cruciale per un settore in continua trasformazione e bisognoso di continui confronti commerciali tra gli operatori.

Organizzata da Rimini Fiera Spa e promossa da SAPAR, Associazione Nazionale Sezioni Apparecchi per Pubbliche Attrazioni Ricreative, con il supporto di EUROMAT e in collaborazione con le principali associazioni del settore, è infatti riservato principalmente ad un pubblico professionale, sebbene gli stand siano aperti a pubblico e visitatori.

AREA ESPOSITIVA ed EVENTI

Su una superficie di oltre 40 mila metri quadrati, sui quali saranno presenti circa 400 espositori, saranno in mostra tutte le novità di questo settore, dai prodotti, alle tecnologie, ai servizi delle più importanti imprese italiane e straniere, utili ad aggiornare le conoscenze degli operatori.

Tutte le categorie di gioco saranno rappresentate: SLOT , VLT, videogames, ma anche flippers (con torneo annesso), biliardi, calciobalilla (con torneo) e tutte le attrezzature del divertimento, comprese le tecnologie, i sistemi di pagamento, gli arredamenti e i servizi per sale giochi e bingo. Inoltre, una completa gamma di proposte riguardanti il gioco on line (scommesse, internet stations, lotterie, poker texas hold´em, ecc.), il mobile gaming e l´offerta di gioco dei concessionari di rete.

Come ogni anno ENADA PRIMAVERA proporrà tutte le novità del settore, sia a livello di prodotti che a livello commerciale e, molto importante, a livello giuridico e legislativo. I temi verranno affrontati come da tradizione, attraverso una serie di conferenze dedicate aperte a professionisti e curiosi e discusse tra i maggiori esperti a livello nazionale.

Enada

Scrivi un commento