Enada Primavera 2012 dal 13 al 16 marzo

Dopo i successi di Enada Primavera del 2011 nelle sue edizioni di Rimini e di Roma, iniziano a trapelare le prime indiscrezioni sulla manifestazione dedicata al mondo dei giochi e dell’intrattenimento della prossima primavera.

La 25esima edizione dell’evento promosso dall’Associazione SAPAR in collaborazione con Rimini Fiera ed Euromat e il patrocinio di AAMS proporrà, come di consueto, uno sguardo a 360 gradi sul mondo del gaming.

Nelle 4 giornate di Rimini (da martedì 13 a venerdì 16 marzo) i protagonisti del mondo del gioco nazionale ed internazionale avranno una eccezionale occasione di confronto da sfruttare per portare a termine contratti commerciali o semplicemente per aggiornarsi sullo stato e le tendenze del mercato attuale.

Negli oltre 40 mila metri quadrati dei padiglioni di Rimini Fiera oltre 400 espositori proporranno al pubblico le proprie attrazioni: in mostra ci saranno le novità del settore dalle AWP alle VLT, dagli apparecchi di abilità e intrattenimento alle comunicazioni telematiche. Non mancheranno appuntamenti in forma di conferenze e approfondimenti.

Scrivi un commento