EIG, Milano: al centro il mercato dell’online

Le novità del mercato online sono tra gli argomenti più scottanti all’EIG, Totally Gaming, la vetrina nazionale dedicata al mondo del Gambilg che si sta svolgendo in questi giorni a Milano Fiera.

A tenere banco in particolare sono i casinò virtuali che negli ultimi mesi hanno segnato una vera e propria svolta nel gioco a distanza, grazie alla vasta offerta degli operatori, fatta di table games, roulette, poker, black jack e chi più ne ha più ne metta, che stanno calamitando ogni giorno l’attenzione di milioni di appassionati.

Ma si tratta di un’offerta ancora incompleta, orfana delle slot la cui ritardata attivazione, secondo il direttore Internet Gaming di Lottomatica, Gianluca Ballocci, intervenuto all’EIG, starebbe pregiudicando, e non poco, il pieno successo delle case da gioco virtuali sia in termini di raccolta, che di sviluppo di giochi.

Ballocci si è poi soffermato sul Poker cash, l’altra grande novità del mercato che nell’ultimo periodo ha visto la registrazione di 200mila nuovi conti gioco.

Scrivi un commento