Doppio Supervincitore da 500 mila euro a Melegnano e Catania

In poco meno di una settimana due vincite clamorose hanno premiato due fortunatissimi giocatori del concorso nazionale Superenalotto. Grazie alla nuova modalità “SuperVincitore” introdotta lo scorso 21 febbraio da Sisal per festeggiare i 15 anni del SuperEnalotto, un doppio premio da 500.000 euro è stato vinto a Melegnano, in provincia di Milano e a Catania, capoluogo siciliano.

Per quanto riguarda la prima vincita, a godere dell’incredibile somma di denaro è un cliente del punto vendita Sisal “Tabacchi Piatti” di via Dezza mentre la seconda è stata realizzata presso il punto vendita Sisal “Tabacchi Marchese” di Via Etnea a Catania. I due si sommano ad altri neo-milionari che si sono aggiudicati i 500.000 euro nei centri di: Muggiò (in provincia di Monza e Brianza), Muggia (TS), Borgo Tossignano (Bo), Pomezia (RM), Costa di Mezzate (BG), grazie a una giocata online, a San Severo (FG), a Rimini, a Cividate al Piano (BG), a Nuoro, con un sistema da 84 quote, a Polesella (RO), in 12 regioni grazie alla bacheca dei sistemi Sisal, a Firenze, a Bologna, a Palermo, a Roma, a Grottaglie e a Catania.

Intanto fino a martedì 16 aprile ogni giocata del concorso Superstar sarà accompagnata da un codice alfanumerico che permetterà di partecipare all’estrazione di un premio istantaneo straordinario da 500 mila euro per ognuno dei 24 concorsi in programma nel periodo di riferimento.

superstar

Scrivi un commento