Doppio MegaJackpot grazie alle VLT Betterslot

Quale occasione migliore se non Natale per ricevere un regalo? Deve di sicuro aver pensato di essere generoso in concomitanza con le feste, il terminale Videolottery brandizzato Lottomatica Betterslot che, nel week end, ha regalato una straordinaria vincita da 500mila euro due fortunati giocatori.

Il primo MegaJackpot, centrato sabato scorso a Brugherio, in provincia di Monza e Brianza, è stato realizzato presso la sala “Colpo Grosso” grazie all’ormai celebre gioco “Sphinx”, un entusiasmante game bonus multilivello ambientato nell’Antico Egitto dove una misteriosa sfinge aiuta il giocatore a vincere il tesoro del Faraone.

La seconda incredibile vincita, invece, è avvenuta domenica a Lissone, presso la sala “Joy Village” grazie al gioco “The Big Easy”, un viaggio eccitante nelle notti jazz della vecchia New Orleans e dei suoi locali colorati con musiche e meccaniche di gioco innovative.

Grazie a questi ulteriori due sono così saliti a 15 i MegaJackpot nazionali da mezzo milione distribuiti dalle VLT di casa Lottomatica Betterslot.

Scrivi un commento