Doppio grande appuntamento per il Billions

Il Billions di Roma non va mai in vacanza e propone per le giornate di mercoledì e giovedì 27-28 giugno, un doppi appuntamento serale da non perdere. Già domani sera in via Veneto, cuore della dolce vita, la “Billions Luxury Gaming Hall” ha ricreato l’atmosfera magica, elegante, originale e di divertimento, che per i clienti “internazionali” ricorda la scintillante Las Vegas.

In questo scenario verrà allestito dalle 19.30 alle 24.00 il salotto letterario organizzato da Antonella Ferrari e Monica Mabelli, con aperitivo e buffet offerti dal Billions alla selezionata clientela. Saranno protagonisti gli scrittori: Emanuela Del Zompo con il libro “Grace” L’indimenticabile Signora e Principessa di Monaco.

Storia di un regno umanitario; Irene Bozzi con i libri Vivo positivo e Insieme positivamente; Alessandro Bartolomeoli All’ombra della notte; Aurora Simone Giovanni Paolo Il mio Santo; Gabriella Lavorgna Più giro er monno e più m’encanti Roma; Simona Tuliozzi 0710 ultimo atto; Fiorella Cappelli Padrone il vento; Antonella Colonna Vilasi Un eroe italiano Durante l’aperitivo e la cena suoneranno e canteranno dal vivo la vocalist Barbara Parisi e dal sassofonista Statunitense Eric. La storia di questo luogo è affascinante.

Sempre targato Billions è l’appuntamento di giovedì in via Settebagni quando, ad ingresso libero, alle ore 21.00 verrà proiettato su maxischermo della semifinale degli europei di calcio tra Italia e Germania, il tutto condito con un ricco buffet. A seguire troverai ad accoglierti i Los Locos per una grande festa.

Scrivi un commento