Definito il programma di ENADA autunno

Newslot, VLT, videogames, ma anche flippers, biliardi, calciobalilla e tutte le attrezzature del divertimento, comprese le tecnologie, gli arredamenti e i servizi per sale gioco e bingo. Inoltre, una completa gamma di proposte riguardanti il gioco on line (scommesse, internet stations, lotterie, poker texas hold’em, ecc.) e l’offerta di gioco dei concessionari di rete: sarà questa la 39esima edizione di ENADA, versione autunnale.

All’interno degli stand allestiti alla Fiera di Roma in 30mila metri quadrati di esposizione, da mercoledì 12 a venerdì 14 ottobre, operatori del mercato ed appassionati del gioco, potranno incontrarsi per stringere rapporti commerciali, confrontarsi sulle novità del mercato e chiudere importanti trattative.

Organizzata da Rimini Fieraper conto di Saparcon il patrocinio di AAMS, la prossima edizione di ENADA avrà accesso dall’ingresso Nord della Fiera di Roma e sarà quindi facilmente raggiungibile sia via auto che a mezzo treni, per un previsione di visitatori che si aggira intorno alle 40mila unità.

ENADA autunno sarà la prima vera occasione per confrontarsi sull’entrata in vigore dell’elenco degli operatori di newslot e sul decreto sul contingentamento, ovvero le regole per la distribuzione degli apparecchi nei pubblici esercizi, atteso a breve.

Scrivi un commento