Vincite per 7 milioni grazie al Cruciverba d’oro

Sono trascorse solo due settimane dalla sua comparsa sul mercato nazionale dei Gratta e Vinci, e il concorso “Cruciverba d’oro” di Lottomatica sta già riscuotendo ampio successo tra i giocatori.

Ammontano infatti ad oltre 7 milioni in 14 giorni effettivi gli euro che il concorso ha già distribuito agli appassionati che hanno deciso di acquistare il tagliando (dal costo di 3 euro) e “grattare” la banda argentata con la speranza di trovare la combinazione fortunata.

Per tutti quelli che non sono ancora a conoscenza della tipologia di gioco e delle modalità di vincita del nuovo tagliando lanciato dal Consorzio Lotterie Nazionali, AAMS, sul proprio sito descrive con accuratezza biglietto e scopo del gioco:

“Si devono scoprire Le tue lettere e si devono grattare, nelle parole presenti nel cruciverba, le lettere corrispondenti.
Se con “Le tue lettere” si completano una o più parole all’interno del cruciverba si vince il premio o la somma dei premi indicati in corrispondenza delle parole composte. Per agevolare il giocatore a capire se ha vinto, nel biglietto è presente un riquadro recante l’immagine di una lampadina che cela un simbolo. Se tale simbolo è presente ne “Le tue lettere” il cruciverba contiene almeno una parola composta con “Le tue lettere”.”

Su questo presupposto incrociare la parola “anno”, ha permesso a un fortunato vincitore di Lecce di aggiudicarsi il premio massimo da 200 mila euro, ma altri 4 incroci fortunati hanno distribuito in tutta Italia premi da 20 mila euro ciascuno.

Scrivi un commento