Cresce l’attesa per SiVinceTutto: montepremi già a 9 milioni

Cresce vertiginosamente l’attesa dei giocatori italiani che, tra numeri fortunati e sistemi da capogiro, tenteranno la sorte questa sera per accaparrarsi il Montepremi messi in palio dal fortunatissimo concorso targato Superenalotto, SiVinceTutto, giunto alla sua quarta edizione dell’anno.

E mentre si aspetta ormai solo l’estrazione delle 20.00 (visibile in diretta su Sisal Tv), i responsabili dell’agenzia di scommesse hanno reso noti i primi dati relativi all’ammontare del Montepremi che, ricordiamo, verrà interamente distribuito. Il totale dei soldi in palio per gli scommettitori, alle 15.00 di oggi, aveva già toccato quota 9 milioni di euro, una cifra impressionante e destinata a crescere ulteriormente nelle ultime ore disponibili.

Poi, questa sera, la combinazione vincente dei sei numeri estratti, permetterà ai 6, ai 5, ma anche ai 4 e ai 3 in assenza di combinazioni vincenti più alte, di portarsi a casa l’ambito bottino.

Parlando di numeri nelle precedenti tre edizioni, in data 27 aprile, 8 giugno e 27 luglio, SiVinceTutto SuperEnalotto ha premiato oltre 166mila persone, distribuendo in totale quasi 50 milioni di Euro. L’ultima estrazione del 27 luglio, che ha premiato oltre 40.400 vincitori.

Scrivi un commento