Countdown per Enada Roma

Manca ormai davvero poco all’edizione autunnale di Enada, la Mostra internazionale degli apparecchi da intrattenimento e da Gioco promossa da Sapar e organizzata da “Rimini Fiera”, che si terrà dal 12 al 14 Ottobre prossimi alla Fiera di Roma.

Di scena, come sempre, i migliori operatori del settore, quest’anno ben 200, che metteranno in vetrina tutte le novità del mercato, dalle amatissime VLT alle Newslot, ai flipper e ai biliardi, senza dimenticare i videogames e ogni genere di attrezzatura dedicata all’intrattenimento e al gioco.

Su un’area di 30mila metri quadrati del polo fieristico, disposti nei padiglioni 1 e 3, con ingresso dall’ala Est, non mancheranno inoltre spazi informativi, workshop e conferenze di approfondimento sulla situazione attuale del comparto, con uno sguardo alle proposte e ai progetti per il futuro del Gambling.

L’attenzione della 39^edizione di Enada Roma sarà inoltre rivolta alla vera grande innovazione del momento: il gioco a distanza. Quell’attesissimo “online” dal quale operatori e utenti si aspettano numeri importanti già a partire dal primo anno.
Non mancheranno dibattiti incentrati sui provvedimenti governativi, come il decreto sul contingentamento e le concessioni per le slot, fino al tema scottante della Manovra .

Scrivi un commento