Cogetech a Enada Roma

In questi giorni fa molto parlare di sé la 39esima edizione di Enada, cha aprirà i battenti domani, 12 ottobre, alla Nuova Fiera di Roma, e chiuderà il 14.

L’importantissima manifestazione è un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti dei giochi e dell’intrattenimento e ospiterà moltissimi operatori del settore, interessati a fare conoscere le proprie novità al pubblico e a testarne il successo in vista di una stagione invernale che si promette vivace, senza contare la possibilità di contrarre interessanti rapporti commerciali.

Tra le numerose società presenti spicca Cogetech, con il suo marchio Iziplay, le cui offerte si potranno trovare nello stand numero 8, sotto il padiglione 1.

Diverse novità in mostra, a partire da IZICASINO’, roulette live dove i visitatori potranno provare il brivido del gioco (senza soldi in palio) con due esperti croupier.

Grazie all’IZIPLAY BET, poi, si potrà scommettere sfruttando il nuovo canale mobile per smart phone, smart tv e tablet.

Grande spazio per le videolotterie, che occuperanno un’intera area dello stand. Oltre alla presentazione dei nuovi giochi di Aristocrat, le Slant Top Novomatic conquisteranno gli ospiti grazie ad un design accattivante, schermi fino a 26 pollici e giochi avvincenti, il tutto guarnito da postazioni confortevoli e da un servizio attento e dedicato al cliente.

Per finire, il nuovo software IZI GEST™ aiuterà a stare al passo delle innovazioni.

Cogetech non si occupa solo di questo, ma fornisce anche servizi di vendita per gli esercizi commerciali.

Insomma, una tappa in questo stand è doverosa, fosse anche solo per sorseggiare un drink in un ambiente sereno e amichevole.

Scrivi un commento