Codere Italia: parco macchine ancora in crescita

Il mese di maggio ha confermato l’andamento positivo che dall’inizio del 2013 ha portato alla crescita del numero degli apparecchi di intrattenimento del circuito Codere in Italia. I dati evidenziano infatti un incremento del numero complessivo delle macchine gestite da società controllate sul territorio, che si attesta a 6.974 slot machines e 1.239 videolotteries, numero che non comprende quelle gestite da operatori terzi collegati al network; attualmente alla rete Codere network risultano collegati circa 18.000 nulla osta.

L’analisi della redditività degli apparecchi fa registrare un incasso netto giornaliero per le Awp di 61,7 euro e 192,6 euro per le Vlt. “La crescita continua del nostro parco macchine è tra gli obiettivi primari di Codere” – ha commentato Alejandro Pascual, AD di Codere Italia.

“Il network Codere rappresenta per i gestori una garanzia, dal momento che prestiamo loro un’attenzione costante, a partire dalla prima fase di collegamento degli apparecchi alla rete, ai successivi passaggi che sono relativi all’operatività e alla soluzione di qualsiasi problematica di gestione degli stessi. E’ con questo spirito che continueremo ad operare”. 

VLT

Scrivi un commento