Bplus punta tutto sulla comunicazione

Inizia un periodo di profondo rinnovamento per la società Bplus, gruppo leader nel settore degli apparecchi da intrattenimento (AWP e VLT), con oltre 30 mila esercizi in concessione.

Come diramato in una nota ufficiale, Bplus punterà decisa verso l’intesificazione del comparto comunicazione. Con lo scopo di migliorre la propria visibilità, il management del gruppo ha deciso di investire sulle media relations, sia quelle tradizionali sia quelle online, e sulla consulenza di direzione individuando consulenti esterni che affiancheranno i manager del gruppo portando know-how e valore aggiunto.

Per definire le linee strategiche di comunicazione e per sviluppare i rapporti con i media, BPlus ha scelto due gruppi tra i leader del settore: PMS, società di consulenza di alta direzione per la comunicazione d’impresa, finanziaria e integrata, e Community, società di consulenza in comunicazione finanziaria e corporate. Per la consulenza di alta direzione è stata invece definita una partnership con il Gruppo Ambrosetti.

Scrivi un commento