Doppio appuntamento natalizio al Billions di Roma

E’ un doppio appuntamento all’insegna della musica e dello spettacolo quello che attende i clienti della sala da gioco Billions di Roma. L’ormai luogo di richiamo per i giocatori della capitale che in ogni giorno in gran numero visitano i locali situati nei pressi dell’Uscita 9 del Grande Raccordo Anulare, proporrà per le festività natalizie due attesissimi show che si aggiungono agli altri spettacoli ospitati a cadenza mensile.

La Luxury Gaming Hall si renderà protagonista di una serata di puro divertimento quando, sul palco allestito al suo interno, salirà la Blues Band, una formazione musicale che si esibirà in una esilarante e travolgente performance sulle note del blues con inizio alle ore 22.00.

A soli tre giorni distanza, poi, sarà la volta del celebre attore, comico ed imitatore Gianfranco Butinar che, accompagnato dalla chitarra del maestro Giandomenico Anellino, intratterrà il certamente numeroso pubblico durante il veglione di Capodanno fino al brindisi nella notte di San Silvestro.

Allo scoccare della mezzanotte la serata entrerà nel vivo. Musica e danze in stile anni 70 e 80 saranno garantiti sino all’alba dalla band “Stasera che sera”, accanto alla quale non mancheranno un ricco buffet, vini scelti per i brindisi, torroni, dolci ed ovviamente…tanto gioco targato newslot e vlt.

Scrivi un commento