Il Billions di Roma celebra Roberto Pruzzo

Il Billions di Roma prosegue con la sua serie di interessanti eventi, proponendo una serata che celebra uno degli sportivi più amati del calcio della capitale, sponda giallorossa.

Venerdì 14 ottobre, il punto vendita Billions di via Settebagni ospiterà la festa in onore di Roberto Pruzzo, mitico attaccante della Roma anni ’80, capace tra l’altro di aggiudicarsi uno storico scudetto con Liedholm in panchina.

[adsenseyu1]

Pruzzo, che di quella squadra rappresentava il micidiale terminale offensivo, vinse in quegli anni per tre volte la classifica dei cannonieri della Serie A, precisamente nel nel 1981 (18 gol), 1982 (15 gol) e 1986 (19 gol), e si aggiudicò quattro Coppe Italia (1980, 1981, 1984, 1986) e uno Scudetto, nella stagione 1982-1983.

Il “Tributo a Roberto Pruzzo” sarà l’occasione sia per celebrare il grande centravanti che con 106 gol ha fatto la storia della Roma (oggi secondo solo a Francesco Totti), ma anche per rinsaldare il sempre vivo rapporto che lega lo sport al mondo delle scommesse e dell’intrattenimento.

Per fare ciò sono attesi ospiti famosi, tra cui diversi calciatori di ieri e di oggi che consegneranno numerosi premi ai partecipanti. Per coloro che non potranno presenziare la società ha reso noto che sarà possibile seguire la serata in diretta su Radio Radio.

Scrivi un commento