BALLY Tech – USA

 

Bally Technologies Inc. è una società diversificata che progetta, produce, distribuisce e gestisce i dispositivi di gioco e di monitoraggio informatizzato, contabilità e sistemi di giocatore-tracking per periferiche di gioco. Fondata nel 1932, la Bally è di fatto la più antica società di produzione di Slot machine nel mondo. Nella sua storia più recente dopo essere stata scorporata dalla società madre, la Bally Gaming International, Inc. (BGII) si fuse con Gaming Alliance Corporation.

Il 6 marzo del 2006, Gaming Alliance ha ufficialmente cambiato il suo nome in Bally Technologies, che da allora è quotata al New York Stock Exchange. Per quanto riguarda l’operatività l’impegno dell’azienda si concretizza nella realizzazione di dispositivi di gioco per i Casinò americani di video lotterie/sistema hardware-based e di prodotti software.

Oltre alla vendita di periferiche di gioco, la Società offre ai clienti una vasta gamma di opzioni di acquisto e di locazione: alla vendita di dispositivi di gioco e delle relative apparecchiature, dei componenti e dei kit di trasformazione, si affianca la realizzazione dei connessi sistemi progressivi, delle video lotterie e dei sistemi centralizzati. L’esperienza maturata negli anni ha fatto sì che oggi Bally Manufacturing piazzi le sue <creature> in più di 600 sedi praticamente in tutto il mondo: Asia, Europa, India, America Latina, Messico, Sud Africa, Sud America e Stati Uniti.

Scrivi un commento