ATRONIC – USA

Al servizio del settore <gioco> da più di 15 anni, il Gruppo ATRONIC è un fornitore leader di giochi e servizi. Le società del Gruppo, ATRONIC International, American ATRONIC e Sistemi ATRONIC, presentano i loro uffici in Europa, negli Stati Uniti, in America Latina, in Russia e in Asia e la loro si concentra nella produzione di giochi divertenti e di prodotti che garantiscano la gestione del Casinò, oltre alle soluzioni per il gioco connesse.

Per meglio comprendere la sua diffusione basta pensare che ATRONIC detiene oggi un totale di 214 licenze di gioco distribuite in moltissimi paesi del mondo tra cui gli Stati Uniti, dove è stato abilitato a vendere macchine in 25 Stati. Oltre alla sua vasta gamma di prodotti di gioco, l’azienda, che serve un numero vicino ai 1.500 clienti, ha le conoscenze e le competenze per creare sistemi completi per la gestione del Casinò e per soddisfare qualsiasi esigenza operativa, slot e operazioni di gioco da tavolo.

ATRONIC ha equipaggiato infatti più di 50.000 slot machine con le sue piattaforme provate online. L’azienda inoltre è un membro del Gaming Standards Association e supporta standard aperti come Game System (G2S) e Sistemi di sistema (S2S). A livello societario ATRONIC è 100 per cento di proprietà del Gruppo Lottomatica, leader di mercato nel settore del gioco italiano ed uno dei maggiori operatori di lotterie a livello mondiale in termini di raccolta oltre che fornitore leader di soluzioni tecnologiche per giochi e lotterie. Lottomatica è infatti quotata presso la Borsa Italiana con più di 2 miliardi di dollari di fatturato e 7.500 dipendenti in oltre 50 paesi.