Aperta nuova sala Admiral a Palermo: 40 tra VLT e AWP

sala-vlt

Tempi di inaugurazioni per il mondo delle Videolottery. Con una serata evento organizzata da una nota agenzia della città, una nuova sala ADMIRAL è stata aperta il 22 febbraio scorso nel centro storico di Palermo, capoluogo della regione Sicilia.

Situata all’interno di un palazzo d’epoca, a pochi passi dal Teatro Massimo nel cuore del centro storico, i giocatori di Palermo potranno godere della prima grande sala ADMIRAL, che ospita di oltre 40 macchine VLT e AWP in un’accogliente e raffinata cornice e in un ambiente curato per soddisfare le esigenze dei suoi clienti con oltre 200 mq di sala fumatori, parcheggio convenzionato, servizio bar e, prossimamente, anche Poker room.

Unici in città ad avere richiesto le Novoline Slant TOP, più confortevoli e a doppio schermo, l’Admiral CLUB di Palermo installa anche VLT Novoline classiche, Spielo e Slot machine AWP. Privacy ed intrattenimento sono le componenti che garantiscono il successo e l’esperienza delle sale ADMIRAL, azienda leader del mercato europeo. Nulla è lasciato al caso, soprattutto sul fronte sicurezza. Il locale sarà costantemente sorvegliato e gli accessi alla sala saranno monitorati così da impedire il gioco ai minorenni e combattere efficacemente la ludopatia.

sala-vlt

 

Scrivi un commento