AAMS al lavoro per i rinnovi licenze di VLT e Slot

E’ scaduto il 31 marzo il termine ultimo per i soggetti iscritti nel 2011 al settore degli apparecchi da intrattenimento e di gioco per rinnovare la richiesta di adesione alla filiera per l’anno 2012.

A ribadire la data di scadenza per l’invio delle richieste erano stati i Monopoli di Stato che, in una nota, avevano ribadito quanto già indicato con ampio preavviso.

Gli iscritti all’elenco con riserva per l’anno 2011, ha comunicato AAMS, hanno dovuto presentare la richiesta integrandola con ulteriori 50 euro oltre ai canonici 150 euro necessari all’iscrizione nel nuovo anno.

Come da normativa è stato necessario compilare nuovamente il modulo di iscrizione RIES C6. In caso di inadempienza o ritardo tutte le indicazioni, compreso il modulo relativo al rinnovo, sono comunque contenute all’interno del sito ufficiale di AAMS www.aams.gov.it.

In ogni caso l’Amministrazione dei Monopoli di Stato è già al lavoro per la fase di accettazione delle diverse migliaia di richieste ricevute e, come previsto dal decreto, AAMS avrà un mese di tempo per portare a termine le pratiche di rinnovo.

In caso di mancata presentazione della documentazione i Monopoli entro il 2 maggio procederanno con l’inibizione alla raccolta di tutti i terminali di proprietà di operatori non iscritti all’Elenco.

Scrivi un commento