A scuola di gestione di Sale VLT

VLT, letteralmente significa Video Lottery Terminal, ma nel settore del gaming è più semplicemente un sinonimo di successo nonché di forte guadagno.

Dal loro ingresso sul mercato, le nuove apparecchiature di intrattenimento, conosciute anche con il nome di videolotterie, si sono infatti prepotentemente imposte nel giro di pochi mesi divenendo in breve tempo uno dei giochi preferiti dalla clientela e dagli addetti ai lavori.

Le VLT sono una realtà in continua e veloce espansione, al punto da aver stimolato anche l’attenzione delle società di formazione nel preparare al meglio coloro che sono interessati ad affacciarsi a questo mondo.

Tra i corsi oggi a disposizione degli operatori ci sono quelli in Management Sale VLT, Installazione Manutenzione delle Videolottery e Gestione del Cash Desk, proposti da Eurispea che puntano a fornire le competenze necessarie ai nuovi gestori.

Tutti e tre corsi si svolgono a Roma con una durata da 1 a 2 giorni; Le lezioni dedicate al Management sono suddivise in 2 moduli durante i quali, esperti del settore illustrano temi che vanno dal mercato del gioco, alle normative e ai vari passi da seguire per la gestione ottimale di una sala VLT.

Il secondo corso dura 16 ore ed è invece rivolto al personale tecnico delle aziende con lo scopo di istruirlo in maniera ottimale sul funzionamento e la manutenzione delle VLT.

Infine il corso in Gestione del Cash Desk, dedicato al personale di sala al quale verranno fornite le competenze per la corretta gestione di incassi e vincite.
Per le date e i costi dei corsi, è possibile consultare il sito internet di Eurispea Formazione.

Scrivi un commento