10eLotto: maxi vincita da 320 mila euro

lotto

Nove numeri (1-3-11-13-17-23-50-60-90) puntati con una posta di soli 3 euro da un giocatore di Paternò, in provincia di Catania su una delle estrazioni frequenti, hanno fruttato una vincita da 319.149 euro, la seconda posizione nella classifica delle “Top vincite” realizzate dall’inizio del 2013.

Un’ estrazione fortunatissima quella di ieri, che ha visto anche una vincita da 160 mila euro sempre in Sicilia, a Valguarnera Caropepe in provincia di Enna: in questo paesino dell’entroterra siciliano il fortunato di turno ha indovinato nove dei dieci numeri puntati con una posta di cinque euro.

Nell’ultimo concorso, ci sono stati altri due milioni di fortunati vincitori, che ha partecipato alla suddivisione di un montepremi dell’entità di 13 milioni e mezzo di euro. Altri 20 milioni di euro vanno a sommarsi al mega montepremi accumulato nel 2013 che, in meno di metà anno, è prossimo al raggiungimento di due miliardi di euro. Alla formazione di questa montagna di premi ha contribuito di più, seppur in minima parte, il 10eLotto che è il primo gioco ad aver superato da solo la soglia di un miliardo di euro di vincite nei primi 71 concorsi già realizzati dall’inizio dell’anno.

lotto

Scrivi un commento